Corso Dirigente sportivo

OBIETTIVI DEL CORSO

Il Corso è rivolto ai Dirigenti Sportivi e a coloro che operano nelle Palestre e/o nei Centri Fitness come Club Manager, per condividere le opportunità che derivano dai cambiamenti legislativi e fiscali, per favorire un orientamento strutturato verso i sistemi di relazione con i portatori di interessi e verso i sistemi di valutazione dei loro bisogni/attese e della loro soddisfazione, per trasferire conoscenze relative a modelli, logiche, tecniche e strumenti di raccolta fondi, comunicazione e gestione di eventi e di impianti, privilegiando alcune aree tematiche che risultano al momento prioritarie, per favorire un orientamento strutturato verso l’integrazione organizzativa interna e un approfondimento dei modelli di gestione delle relazioni interpersonali e approfondire l’evoluzione del contesto storico e le dinamiche dell’evoluzione futura.

DESTINATARI DEL CORSO

Dirigenti Societari: Presidente e componenti del Direttivo societario, rappresentanti di Atleti e Tecnici (presenti negli organismi Direttivi societari) e collaboratori di Segreteria.
Club Manager: Responsabili e Direttori di Palestre e/o Centri Fitness (affiliati alla FIPE).Ai Tesserati FIPE verrà rilasciato il Diploma “Dirigente Sportivo di I Livello”.
La partecipazione al Corso dà diritto all’ottenimento di crediti formativi per l’accesso al Corso di II Livello.

[add_eventon_list number_of_months=”12″ event_count=”12″ show_limit=”yes” fixed_month=”eg. 9″ fixed_year=”eg. 2015″ cal_id=”main” event_order=”ASC” hide_empty_months=”yes” show_year=”yes” event_type_2=”237″ ux_val=”4″ month_incre=”0″ ]