CORSO DI STRAPPO E SLANCIO - FIPE Strength Academy

ATTENZIONE

A partire dal 10 gennaio 2022, fino a nuove disposizioni e comunque fino alla cessazione dello stato di emergenza, l'accesso alle strutture dove verranno svolte le lezioni frontali è ammesso esclusivamente ai soggetti in possesso della Certificazione verde COVID-19 c.d. Rafforzata, nonché, alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
È inoltre obbligatorio l’uso delle mascherine FFP2.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il Corso fornisce gli strumenti di base per apprendere e/o perfezionare la tecnica degli esercizi della Pesistica Olimpica, strumenti propedeutici all'allenamento della forza per tutte le discipline sportive o come esercizi pratici nelle diverse applicazioni delle attività del Fitness.

DESTINATARI DEL CORSO

Il Corso è rivolto sia ai tesserati FIPE (Tecnici e/o Atleti agonisti e non agonisti, in regola con il tesseramento per l’anno in corso), che ai non tesserati FIPE.
Tutti i partecipanti devono essere in possesso del Certificato Medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

REGOLAMENTO

Clicca sull'icona per visualizzare il Regolamento del Corso di Alta Specializzazione Strappo e Slancio 2021

PROGRAMMA E MATERIE

Clicca sull'icona per visualizzare il Programma dei Corsi FIPE di Alta Specializzazione di Strappo e Slancio 2021